Eventi naturali
eccezionali
Il servizio Caring Angel di AXA offre un
supporto dedicato in caso di eventi naturali eccezionali.
Con AXA
nessun incidente
è più un problema
-
Puoi contattare un operatore direttamente dalla tua app My AXA in qualunque momento.
-
Puoi tenere sotto controllo tutti i documenti e le fasi del tuo sinistro semplicemente accedendo alla tua Area Riservata.
-
Puoi contattare un operatore direttamente dalla tua app My AXA in qualunque momento.
-
Puoi tenere sotto controllo tutti i documenti e le fasi del tuo sinistro semplicemente accedendo alla tua Area Riservata.
Tutti i servizi a tua disposizione
Caring Angel
Con te H24/7
Una chiamata
Pratico e veloce
Scopri l’innovativo servizio di AXA che ti assiste in caso di incidente o guasto del tuo veicolo. Con Caring Angel hai un operatore a disposizione che chiama per te i soccorsi e il carro attrezzi, ti aiuta a compilare la constatazione amichevole, apre le procedure del sinistro e ti indirizza verso una delle carrozzerie AXA. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto in un’unica chiamata.
Caring Angel
Puoi avere soccorso immediato H24/7 sul luogo dell’incidente.
E-rescue
Servizio attivabile h24/7
Come attivarlo?
Supporto di un operatore
Il nuovo servizio digitale di erogazione dell’assistenza stradale, in modalità self service per il cliente tramite un'applicazione sviluppata interamente da AXA Partners (Assistenza).
Il servizio è attivo per le richieste guasto e incidente: una valida alternativa alla tradizionale richiesta di assistenza stradale telefonica.
In caso di incidente il servizio è completamente integrato con il Caring Angel, che ti richiamerà per offrirti un supporto completo.
Come funziona
Ti basta aprire direttamente la tua app MyAXA (pulsante Ho un’emergenza) o chiamare il numero verde 800 231 187 o chiamare il numero dell’Assistenza 800 300 433 per accedere al servizio. Attraverso un sms ricevi il link di attivazione del percorso guidato nel quale puoi inserire le informazioni richieste per erogare il servizio.
In quattro semplici passaggi potrai quindi:
- identificarti
- geolocalizzarti
- descrivere il problema
- ricevere conferma dell'avvenuta richiesta
Sarai poi contattato dall'operatore per verificare ulteriori necessità.
E-rescue
Per te, in modalità self service, un servizio digitale di erogazione dell’assistenza stradale.
Here with You
Massima trasparenza
Sempre al tuo fianco
In linea con te
Here with you è il servizio che ti consente di localizzare il carro attrezzi che AXA ti ha inviato e sapere sempre dove si trova. Con un semplice click dall’App My AXA o dal link che hai ricevuto tramite SMS sul tuo cellulare, potrai monitorare la posizione del tuo carro attrezzi in ogni momento.
Puoi usufruire di Here With You chiedendo assistenza immediata sul luogo del sinistro (Caring Angel) o contattando direttamente il servizio di carro attrezzi.
Here with You
Puoi localizzare il tuo carro attrezzi e scoprire quanto manca al suo arrivo.
Tracking
Verifica direttamente
Resta aggiornato
Sempre in contatto
Con AXA la procedura di sinistro è sempre a tua disposizione. Puoi consultarla quando vuoi e conoscere in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle attività in corso. Accedere a tutte le informazioni è semplice: ti basta entrare nella tua area riservata dal sito AXA-MPS.it o nell’App My AXA.
Tracking
Puoi essere sempre aggiornato sull'avanzamento delle formalità del sinistro.
Booking carrozzerie
A te la scelta
Garantisce AXA MPS
Vicini ovunque
Con AXA risolvi ogni imprevisto in maniera rapida ed efficace. Grazie al servizio di booking, puoi prenotare la riparazione della tua auto direttamente da App My AXA o dal sito AXA-MPS.it. Scegli la tua carrozzeria AXA e scopri il servizio altamente qualificato di professionisti esperti. AXA mette a tua disposizione anche un comodo servizio di auto sostitutiva.
Booking carrozzerie
Puoi prenotare la riparazione del veicolo presso una delle nostre carrozzerie.
Riparazione in forma specifica
Più comodo per te
In buone mani
Copertura totale
È il servizio per eccellenza, che consente una soluzione chiavi in mano con l'intervento di imprese che provvedono al ripristino del danno, supervisionate dal perito. Si tratta di artigiani e professionisti che operano a regola d'arte e con tutte le carte in regola!
Riparazione in forma specifica
Vai sul sicuro e scegli l’assistenza di un nostro artigiano specializzato.
Videoperizia
Servizio smart e innovativo
Professionalità al tuo servizio
Ove tecnicamente possibile e per danni fino a 3.000€ la videoperizia sostituisce il sopralluogo da parte del perito e consente di velocizzare la gestione del sinistro. Si effettua comodamente con My AXA. In questo modo tutto è più veloce, con meno disagio per te e nessuno entra in casa! E la disponibilità oraria da parte dei periti aumenta.
Videoperizia
Puoi effettuare una video perizia da APP evitando la visita del perito.
Risarcimento Quick
Velocità
Affidabilità
Praticità
Per i danni più piccoli (entro i 500€) il perito può valutare il danno su foto e documentazione fiscale, aumentando la velocità di gestione e riducendo i disagi per l'assicurato.
Risarcimento Quick
In caso di danni da acqua condotta, di piccola entità, puoi fare tutto da te.
Case Management Property
Intervento immediato
Emergenze
Massima disponibilità
Case Management è lo strumento che AXA MPS mette a disposizione per offrirti un know how di primo piano e un supporto totale in caso di danni alla tua casa superiori a 20.000 €. Un lavoro di squadra che coinvolge professionisti esperti, in grado di gestire in tempo reale ogni emergenza e consentirti di recuperare i beni lesionati valutandone la possibilità di ripristino.
Con AXA puoi versare acconti volontari anche al di fuori delle condizioni generali di polizza e ripartire subito con il tuo business.
Pronto Intervento Casa
Con Case Management Property di AXA, puoi gestire al meglio il recupero danni.
Riparazione in forma specifica
Più comodo per te
In buone mani
Copertura totale
È il servizio per eccellenza, che consente una soluzione chiavi in mano con l'intervento di imprese che provvedono al ripristino del danno, supervisionate dal perito. Si tratta di artigiani e professionisti che operano a regola d'arte e con tutte le carte in regola!
Riparazione in forma specifica
Vai sul sicuro e scegli l’assistenza di un nostro artigiano specializzato.
Videoperizia
Servizio smart e innovativo
Professionalità al tuo servizio
Ove tecnicamente possibile e per danni fino a 3.000€ la videoperizia sostituisce il sopralluogo da parte del perito e consente di velocizzare la gestione del sinistro. Si effettua comodamente con My AXA. In questo modo tutto è più veloce, con meno disagio per te e nessuno entra in casa! E la disponibilità oraria da parte dei periti aumenta.
Videoperizia
Puoi effettuare una video perizia da APP evitando la visita del perito.
Risarcimento Quick
Velocità
Affidabilità
Praticità
Per i danni più piccoli (entro i 500€) il perito può valutare il danno su foto e documentazione fiscale, aumentando la velocità di gestione e riducendo i disagi per l'assicurato.
Risarcimento Quick
In caso di danni da acqua condotta, di piccola entità, puoi fare tutto da te.
Case Management Property
Intervento immediato
Emergenze
Massima disponibilità
Case Management è lo strumento che AXA MPS mette a disposizione per offrirti un know how di primo piano e un supporto totale in caso di danni alla tua azienda superiori a 20.000 €. Un lavoro di squadra che coinvolge professionisti esperti, in grado di gestire in tempo reale ogni emergenza e consentirti di recuperare i beni lesionati valutandone la possibilità di ripristino.
Con AXA puoi versare acconti volontari anche al di fuori delle condizioni generali di polizza e ripartire subito con il tuo business.
Pronto Intervento Aziende
Se hai una polizza azienda, con Case Management Property di AXA, puoi gestire al meglio il recupero danni.
Centri convenzionati
Network esteso
Alta specializzazione
Condizoni agevolate
Consulta il nostro sito o accedi all’Area Clienti per ricercare le strutture. Ti ricordiamo che un liquidatore è a tua disposizione al numero 800 231 187 (dall’estero +39 06 45 202 136) dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 9 alle 13 per fornirti informazioni sul network convenzionato, su come aprire una richiesta e sullo stato di avanzamento delle tue posizioni aperte.
Centri convenzionati
Puoi accedere ad un network ampio e capillare di strutture sanitarie convenzionate.
Presa in carico diretta dei costi o rimborso spese mediche
Rimborso
Copertura costi
Tariffe agevolate
Puoi accedere alla tua Area Clienti dal sito axa-mps.it o all’App My AXA. Inoltre, un liquidatore è a tua disposizione al numero 800 231 187 (dall’estero +39 06 45 202 136) dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 9 alle 13 per fornirti informazioni sul network convenzionato, su come aprire una richiesta e sullo stato di avanzamento delle tue posizioni aperte.
Copertura o rimborso spese mediche
Puoi richiedere la copertura dei costi delle prestazioni prenotate o il rimborso se già sostenute.
Tracking
Richieste
Aggiornamenti
Massimali
Un liquidatore è a tua disposizione al numero 800 231 187 (dall’estero +39 06 45 202 136) dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 9 alle 13 per fornirti informazioni sul network convenzionato, su come aprire una richiesta e sullo stato di avanzamento delle tue posizioni aperte.
Tracking
Puoi essere sempre aggiornato sull’avanzamento delle tue richieste e dei tuoi sinistri.
Assistenza 24/7 in caso di emergenza
Con te H24/7
Una chiamata
Contatti in App
Il servizio è attivo tutti i giorni 24h su 24 per risponderti in caso di emergenza al numero 800 300 433 (dall'estero +39 06 42 115 745).
Assistenza 24/7 in caso di emergenza
Contatta 24/7 i nostri operatori per assistenza medica di urgenza.
Hai avuto un incidente o un imprevisto?
Tranquillo, siamo con te.
Apri il sinistro dove vuoi
Ovunque tu sia, puoi aprire un sinistro con pochi click, dalla tua Area Riservata o dall’app My AXA.
In caso di incidente auto, puoi rivolgerti h24/7 nell’immediatezza dell’evento al servizio Caring Angel, che ti aprirà anche il sinistro e non dovrai pensare ad altro.
Scopri di più sulla pagina dedicata!
Caring Angel Light
In caso di sinistro Auto, Abitazione e Infortuni, se non sei più nell’immediatezza dell’evento e non hai da gestire un’emergenza, puoi chiamare il Caring Angel Light al numero verde 800 231 187 digit 2.2 . Il servizio è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il Sabato dalle 9 alle 13. I nostri operatori ti forniranno supporto per denunciare il sinistro ed accedere ai servizi di assistenza alla compilazione CAI, anche in formato digitale, all’incarico di una carrozzeria del network AXA o di un pagamento rapido.
Network di professionisti
AXA MPS è presente sul territorio con servizi d’eccellenza a tua disposizione attraverso un network di centri convenzionati.
Trovali sulla mappa.
Rimani aggiornato sul sinistro
Dalla tua Area Riservata o dall’app My AXA, potrai sempre restare aggiornato sul tuo sinistro, chattare con un nostro operatore, accedere al booking delle carrozzerie.
In alternativa, potrai anche contattarci al numero verde 800 231 187.
Apertura sinistro, tracking e molto altro direttamente nella tua tasca
Grazie all’app My AXA puoi aprire un sinistro in pochi tap, dove vuoi e quando vuoi.
Hai sempre a disposizone tutti i dati relativi alle tue polizze ed entri in contatto diretto con l’assistenza AXA.
Metodi alternativi per denunciare un sinistro
Nell’Area Riservata
Accedi all'Area Clienti per inviare foto e documenti relativi ad un sinistro.
Con il Caring Angel Light
In caso di sinistro Auto, Casa, Infortuni, chiama il numero verde 800231187 digit 2.2. Il servizio è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il Sabato dalle 9 alle 13.
Via Email
Invia una mail a
sinistri.banca@axa.it.
Assicurazioni AXA MPS: perché affidarsi a noi
Milioni di clienti nel mondo
e presenza in 50 Paesi
Milioni di famiglie in Italia
soddisfatte per il servizio efficiente
Giorni sinistro auto rimborsato
perchè i fatti contano più delle parole
AXA Italia è Top Employer 2023
Ad AXA Italia la certificazione assegnata su scala globale alle aziende che si distinguono per l’eccellenza in ambito HR.
Innovazione ed eccellenza
Stiamo reinventando l’assicurazione per essere partner di valore per i nostri clienti. “Top assistenza clienti”, “Top liquidazione danni” e “Top online e app” sono solo alcuni dei riconoscimenti che AXA ha ricevuto per l’eccellenza dei suoi servizi.