Ti presentiamo il tuo Caring Angel

  • Assistenza immediata nel momento del sinistro h24/7 con l’invio di soccorsi, autorità e carro attrezzi.

  • Prenotazione della carrozzeria più comoda a te, per beneficiare di tutti i servizi AXA ad essa collegati.

  • Assistenza alla compilazione della CAI e apertura del sinistro on line da parte di un nostro operatore Caring Angel.

  • Accesso super veloce dall’app My AXA o da numero verde. E per i possessori di una black box, chiamata automatica da parte di un nostro Caring Angel.

  • Assistenza immediata nel momento del sinistro h24/7 con l’invio di soccorsi, autorità e carro attrezzi.

  • Prenotazione della carrozzeria più comoda a te, per beneficiare di tutti i servizi AXA ad essa collegati.

  • Assistenza alla compilazione della CAI e apertura del sinistro on line da parte di un nostro operatore Caring Angel.

  • Accesso super veloce dall’app My AXA o da numero verde. E per i possessori di una black box, chiamata automatica da parte di un nostro Caring Angel.

Come ti aiuta Caring Angel?

EVENTI NATURALI ECCEZIONALI

In caso di evento naturale di grande portata, come una violenta grandinata o un’alluvione, AXA offre un servizio di supporto dedicato a tutti i suoi clienti con una copertura per la casa, il veicolo o la propria attività che abbiano subito danni a seguito dell’evento.

Come richiedere il servizio?

Al verificarsi dell’evento nella tua zona, troverai nell’homepage del sito AXA il numero di emergenza attivo h24 nei giorni di crisi: in caso di danni potrai così contattare il tuo Caring Angel che ti fornirà supporto immediato per tutto ciò di cui hai bisogno.

Domande frequenti

  • Il più diretto è l’accesso smart da app My AXA: utilizzando apposito pulsante d’ emergenza ti colleghi direttamente con un nostro Caring Angel.
  • Se non hai l’app My AXA installata, puoi comporre il numero verde AXA MPS 800 231 187, selezionando l’opzione 1.1.
  • Per i clienti in possesso di polizza Black Box , in caso di crash rilevato è prevista l’attivazione automatica del servizio Caring Angel: sarà dunque l’operatore AXA a chiamarti e supportarti interamente.

Si, basta essere in possesso di una polizza AUTO o CASA con AXA MPS.

Stai tranquillo, prenderai accordi con l’operatore e stabilirai tu con lui quando essere richiamato, in un momento più opportuno per te.

Assolutamente sì, ricordagli però di precisarlo all’operatore Caring Angel nel momento della chiamata.

Se non hai bisogno di soccorsi (ambulanza, autorità, carroattrezzi, fabbro, elettricista…), ma desideri supporto per denunciare il sinistro ed accedere ai servizi di assistenza alla compilazione CAI, anche in formato digitale, all’incarico di una carrozzeria del network AXA o di un pagamento rapido, puoi rivolgerti al Caring Angel Light al numero verde di AMPS 800 231187 digit 2.2. Il Caring Angel Light è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il Sabato dalle 9 alle 13.