Sempre con te, anche in caso di incidente
Con AXA MPS hai a disposizione il supporto immediato h24/7 di un consulente che si occuperà di te e ti guiderà nelle fasi iniziali del tuo sinistro. Grazie all’app My AXA puoi contattare il tuo Caring Angel in un click grazie al tasto "Ho un’emergenza".
Sempre con te per emergenze alla tua abitazione e i tuoi beni
Con AXA hai a disposizione il supporto immediato h24/7 di un consulente che si occuperà di te e ti guiderà nelle fasi iniziali del tuo sinistro. Grazie all’app My AXA puoi contattare il tuo Caring Angel in un click grazie al tasto "Ho un’emergenza".
Eventi naturali
eccezionali
Il servizio Caring Angel di AXA offre un
supporto dedicato in caso di eventi naturali eccezionali.
Ti presentiamo il tuo Caring Angel
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Assistenza immediata nel momento del sinistro h24/7 con l’invio di soccorsi, autorità e carro attrezzi.
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Prenotazione della carrozzeria più comoda a te, per beneficiare di tutti i servizi AXA ad essa collegati.
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Assistenza alla compilazione della CAI e apertura del sinistro on line da parte di un nostro operatore Caring Angel.
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Accesso super veloce dall’app My AXA o da numero verde. E per i possessori di una black box, chiamata automatica da parte di un nostro Caring Angel.
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Assistenza immediata nel momento del sinistro h24/7 con l’invio di soccorsi, autorità e carro attrezzi.
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Prenotazione della carrozzeria più comoda a te, per beneficiare di tutti i servizi AXA ad essa collegati.
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Assistenza alla compilazione della CAI e apertura del sinistro on line da parte di un nostro operatore Caring Angel.
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Accesso super veloce dall’app My AXA o da numero verde. E per i possessori di una black box, chiamata automatica da parte di un nostro Caring Angel.
Come ti aiuta Caring Angel?
Hai avuto un incidente? Apri l’app My AXA e clicca su Ho un’emergenza.
Se hai la Black Box, in caso di impatto riceverai in automatico la chiamata di un Caring Angel che ti assisterà in tutto ciò di cui avrai bisogno.
Un operatore subito a tua disposizione: si accerta delle condizioni di salute, chiama l’ambulanza, le autorità se necessario e invia il carro attrezzi.
L'operatore ti aiuta a gestire la situazione e a compilare la constatazione amichevole, in attesa dei soccorsi.
In pochi minuti ottieni l’assistenza di cui hai bisogno e il tuo sinistro viene aperto direttamente dall’operatore AXA.
Hai un problema a casa? Apri l’app My AXA e clicca su Ho un’emergenza.
L’operatore AXA è subito in contatto con te: verifica la situazione e ti invia un professionista per gestire la tua emergenza.
L’operatore verifica la tua copertura e nel caso procede direttamente all’apertura del sinistro.
Qualora sia stato aperto un sinistro, potrai visualizzare h24/7 il tracking direttamente dall’app My AXA o dall’Area Riservata AXA.
Scopri cosa può fare il Caring Angel in caso di emergenza riguardante la tua abitazione e i tuoi beni
Cosa fare ad esempio se una domenica mattina il bagno si allaga?
Semplice, chiama il tuo Caring Angel da My AXA (tasto emergenza) o dal Numero Verde Clienti AXA MPS 800 231 187, selezionando il Digit 1.
Caring Angel verificherà la tua polizza, ti invierà il professionista che potrà gestire la tua emergenza (ad esempio idraulico, fabbro, elettricista) e aprirà contestualmente il sinistro, attivando subito i processi di incarico al perito (e perizia da remoto dove possibile). Il tutto per gestire il più velocemente possibile il tuo danno e rimborso.
Seguire le fasi di gestione del tuo sinistro non è mai stato così facile
Una volta aperto il sinistro potrai sempre visualizzare le varie fasi di gestione della tua richiesta direttamente da App My AXA o Area riservata AXA, dove potrai trovare anche i contatti del gestore del tuo sinistro. Il servizio di tracking on line, disponibile h24/7, si aggiorna automaticamente ad ogni cambiamento effettuato all'interno della gestione del sinistro.
EVENTI NATURALI ECCEZIONALI
In caso di evento naturale di grande portata, come una violenta grandinata o un’alluvione, AXA offre un servizio di supporto dedicato a tutti i suoi clienti con una copertura per la casa, il veicolo o la propria attività che abbiano subito danni a seguito dell’evento.
Come richiedere il servizio?
Al verificarsi dell’evento nella tua zona, troverai nell’homepage del sito AXA il numero di emergenza attivo h24 nei giorni di crisi: in caso di danni potrai così contattare il tuo Caring Angel che ti fornirà supporto immediato per tutto ciò di cui hai bisogno.
Scarica My AXA per avere accesso ai servizi Caring Angel in un tap!
Hai bisogno di assistenza? Entra nella tua app My AXA e clicca su Ho un'emergenza: entrerai subito in contatto con un nostro operatore.
E in più con My AXA apri un sinistro quando vuoi e dove vuoi, ne segui l'avanzamento e hai sempre a disposizione tutti i dati relativi alle tue polizze.
Domande frequenti
- Il più diretto è l’accesso smart da app My AXA: utilizzando apposito pulsante d’ emergenza ti colleghi direttamente con un nostro Caring Angel.
- Se non hai l’app My AXA installata, puoi comporre il numero verde AXA MPS 800 231 187, selezionando l’opzione 1.1.
- Per i clienti in possesso di polizza Black Box , in caso di crash rilevato è prevista l’attivazione automatica del servizio Caring Angel: sarà dunque l’operatore AXA a chiamarti e supportarti interamente.
Si, basta essere in possesso di una polizza AUTO o CASA con AXA MPS.
Stai tranquillo, prenderai accordi con l’operatore e stabilirai tu con lui quando essere richiamato, in un momento più opportuno per te.
Assolutamente sì, ricordagli però di precisarlo all’operatore Caring Angel nel momento della chiamata.
Se non hai bisogno di soccorsi (ambulanza, autorità, carroattrezzi, fabbro, elettricista…), ma desideri supporto per denunciare il sinistro ed accedere ai servizi di assistenza alla compilazione CAI, anche in formato digitale, all’incarico di una carrozzeria del network AXA o di un pagamento rapido, puoi rivolgerti al Caring Angel Light al numero verde di AMPS 800 231187 digit 2.2. Il Caring Angel Light è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il Sabato dalle 9 alle 13.