Teleconsulto medico AXA: vicini ai nostri clienti
Oggi più che mai, AXA e gli Agenti AXA ti sono vicini. Per i nostri clienti abbiamo messo a disposizione gratuitamente un consulto telefonico o video consulto con un medico generico*, fruibile attraverso l'app My AXA fino al 31/08*.
“Siamo stati pionieri della Telemedicina e siamo felici oggi, in questo momento così difficile per l’intero Paese, di mettere a disposizione la nostra esperienza in questo servizio per tutti i nostri clienti, così da dare un contributo alla limitazione degli spostamenti e dare un supporto alle famiglie e al Sistema Sanitario Nazionale, per tutte le altre patologie che esulano dal Covid-19 e che comunque necessitano di essere indirizzate e curate.” - ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo assicurativo AXA Italia.
Il servizio è disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica inclusa, dalle 09.00 alle 23.00 e potrai accedervi direttamente dalla app MY AXA cliccando sul tasto "Richiedi consulto medico".
*Le prestazioni previste dall’offerta non si intendono sostitutive dei servizi di emergenza per la prevenzione e la diagnosi del Coronavirus Covid 19. Il servizio di tele o video consulto sarà accessibile senza oneri per il cliente . Il consulto potrà essere utilizzato 1 sola volta nel periodo di validità dell’iniziativa.
La prestazione potrebbe essere sospesa o revocata senza preavviso, qualora, per ordine delle Autorità competenti, i medici addetti alla medesima siano chiamati all’esercizio esclusivo in favore del Servizio Sanitario Nazionale.