Proteggi carte di credito, smartphone ed effetti personali in caso di furto
La serenità anche in tasca
Metti al sicuro i tuoi risparmi dall’eventuale uso fraudolento dei tuoi mezzi di pagamento (carte di credito, prepagate o bancomat), anche se utilizzati in modalità contactless o con digitazione del PIN, a seguito di furto o smarrimento.
Con Pagamento Protetto riceverai il rimborso delle spese fraudolente rimaste a tuo carico secondo le condizioni che troverai dettagliate nelle condizioni di polizza.
Ti aiutiamo ad affrontare le difficoltà
Se, insieme ai mezzi di pagamento, ti hanno rubato o hai smarrito i documenti personali, le chiavi della tua auto o della tua abitazione, avrai a disposizione:
- rimborso delle spese necessarie per il rifacimento dei documenti (carta di identità, patente, passaporto, codice fiscale, tessera sanitaria) e supporto telefonico per ricevere tutte le informazioni utili per gli adempimenti necessari alla loro riemissione
- rimborso spese rifacimento serratura e chiavi dell’abitazione e dell’auto e servizio di ricerca fabbro convenzionato per mettere in sicurezza e in tempi rapidi la tua abitazione
- auto sostitutiva per 24 ore per far fronte all’imprevisto
Le prestazioni sono rese secondo i massimali e le condizioni dettagliate nelle condizioni di polizza.
Non sei mai solo
Un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per poterti supportare velocemente e in qualsiasi momento:
- anticipo denaro contante all’estero se, a seguito del furto o dello smarrimento dei mezzi di pagamento, hai la necessità di far fronte alle spese di prima necessità (ad esempio: spese di pernottamento, di viaggio, mediche o legali)
- numero telefonico dedicato senza inutili attese
Non finisce qui…..
Scegliendo Pagamento Protetto Plus, puoi proteggere anche il tuo telefono cellulare o smartphone dai casi di furto o danno accidentale, entro i primi tre anni dall’acquisto.
Puoi infatti ricevere il rimborso di una percentuale del valore di acquisto del tuo telefono cellulare o smartphone sia in caso di furto che di danno accidentale “non riparabile”, contribuendo così alla possibilità di riacquistarne uno nuovo.
Anche nei casi di danno accidentale “riparabile”, sarà comunque riconosciuto un rimborso percentuale della fattura di riparazione del centro autorizzato.
In ogni caso AXA MPS si prende cura di te nella gestione degli imprevisti e dei danni da questi provocati i maniera concreta e tempestiva.
Pagamento Protetto e Pagamento Protetto Plus sono le soluzioni di protezione dei mezzi di pagamento, disponibili presso le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo.