Domande frequenti
Puoi aprire un sinistro sia dalla tua Area Clienti che dall'app My AXA.
• In Area clienti dal tab SINISTRI E RICHIESTE, in alto sulla pagina, oltre alla denuncia del sinistro puoi anche monitorarne lo stato di avanzamento. Oppure in home page cliccare sulla voce "Apri un sinistro" presente nei rispettivi tab di prodotto.
• Dall'app My AXA puoi cliccare sulla card di dettaglio della polizza riferita al danno per aprire il sinistro. In alternativa puoi utilizzare il tab "Sinistri e richieste" che trovi in basso alla pagina. Da questo tab, oltre ad aprire il sinistro, puoi anche verificarne lo stato di avanzamento.
Puoi verificare lo stato di avanzamento del tuo sinistro attraverso la sezione "Sinistri e richieste" o direttamente dal dettaglio della tua polizza in Homepage dell'Area Clienti.
Oppure tramite l'app My AXA, dalla barra di navigazione in basso alla pagina, puoi selezionare la voce "Sinistri e richieste".
Dalla tua Area Riservata o dall’app My AXA, potrai sempre restare aggiornato sul tuo sinistro, o chattare con un nostro operatore.
In alternativa, potrai anche contattarci al numero verde 800 085 559 o rivolgerti al tuo Agente AXA.