AXA Italia: i lavoratori autonomi protagonisti insieme a Massimiliano Rosolino

Perchè essere un lavotore autonomo non dovrebbe essere un rischio

Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio

Prosegue l’impegno di AXA Italia nell’essere vicina a lavoratrici e lavoratori autonomi in caso di piccoli e grandi imprevisti durante lo svolgimento quotidiano delle loro attività professionali.

L’importanza di essere preparati ad affrontare le sfide

Il progetto branded content è ideato e sviluppato da CAIRORCS Studio sulle piattaforme digitali de La Gazzetta dello Sport, con un video channel dedicato, condivisioni sui social (Facebook, Instagram e TikTok) e lanci native.

Endorser d’eccezione è il campione sportivo Massimiliano Rosolino, che in tre video dallo storytelling incentrato su casi reali racconta gli imprevisti di piccoli imprenditori, superati senza difficoltà grazie ad un partner in grado di dare supporto concreto nel momento del bisogno.

Lo storytelling prosegue anche sui profili social di AXA Italia per condividere un racconto incentrato sul valore della preparazione e della squadra per affrontare le sfide quotidiane. Nello sport, come nella vita.